I campi di gioco della 47ª edizione
28 Marzo 2023Dall’8 all’11 maggio il 2º Memorial Subrani
27 Aprile 2023Da Imola a Pesaro, da Mezzano a San Marino: le 20 squadre partecipanti alla prossima edizione del nostro torneo provengono da tutta la Romagna e anche fuori dai confini.
Sette formazioni hanno la propria sede in provincia di Forlì-Cesena: Torresavio, Forlì, Nuova Virtus Cesena, Savignanese, Bakia e Pianta sono distribuite nei gironi A, B e C, mentre il Cesena in quanto società professionistica prende parte al torneo a partire dai quarti di finale.
Quattro squadre sono del riminese: Accademia Rimini, Bellaria Igea Marina e United Riccione sono inserite nei raggruppamenti A e B, mentre il Rimini attende i quarti.
Abbiamo poi cinque compagini dalla provincia di Ravenna: le due faentine verranno a Cesena per disputare i gironi, mentre Mezzano, Russi e Ravenna si incontreranno nel girone D, nel campo degli falchetti.
Ci sono quindi le due imolesi: con il Sanpaimola inserito sempre nel girone di Russi e la finalista dell’ultima edizione, l’Imolese, che parte dai quarti, così come l’unica marchigiana, la Vis Pesaro.
Nella sezione “Edizione 2023” del nostro sito, sono disponibili le foto di squadra di tutte le compagini partecipanti al 47º Sarti.